Chiara Ferragni ha annunciato via social di aver perso la sua adorata nonna e ha parlato del difficile momento che starebbe attraversando la sua famiglia.

Sono giornate davvero difficili per Chiara Ferragni: dopo l’emergenza Coronavirus – per cui l’influencer ha allertato i fan con un appello serio e profondo – è scomparsa sua nonna, da tempo colpita da un terribile male. A rivelarlo è stata la stessa influencer con un commovente post: “Hai deciso che era ora di andare. E tutti i nostri cuori sono spezzati e già ci manchi tanto, ed è anche difficile parlarne, o parlare di te. Forse in questo tempo difficile hai pensato che fosse meglio diventare il nostro angelo e proteggerci da lassù“, ha scritto in un post via social.

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Chiara Ferragni: morta la nonna dell’influencer

E’ un momento a dir poco drammatico per la famiglia di Chiara Ferragni: l’influencer ha confessato che sua nonna, dopo una dura battaglia contro la malattia, è tragicamente scomparsa. Proprio durante queste terribili giornate di emergenza Coronavirus il governo ha vietato tutte le manifestazioni pubbliche, compresi i funerali, e pertanto l’influencer e la sua famiglia non potranno neanche organizzare le esequie per renderle l’ultimo saluto.

Attraverso i social Chiara Ferragni non ha nascosto la sua commozione per la terribile perdita: “Tieni d’occhio tutti noi e grazie per i ricordi più belli, ti vogliamo bene per sempre“, ha scritto nella sua commovente dedica via social.

Al suo post di cordoglio si è unita anche la sorella Valentina, che attraverso i social ha ringraziato la nonna per averle donato “la mamma migliore del mondo”: “Nessuna parola può farti capire quanto tu sia stata fondamentale per la nostra vita, sicuramente lo saprai già”, ha scritto la sorella di Chiara Ferragni così come l’altra sorella, Francesca, che pure ha ricordato la nonna con un tenero post via social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2020 13:16


Lutto per Montalbano: “Se n’è andato…”

Claudia Nainggolan e il coronavirus: “Non trovo i farmaci per curarmi”